Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D- Si chiede di esplicitare meglio le modalità del sopralluogo
Domanda del: 30/10/2017 aggiornata il 30/10/2017 -
R- articolo 6 (requisiti di partecipazione alla gara) alla lettera f) disciplina il Sopralluogo
Esso recita “È fatto obbligo ai partecipanti dell’appalto di eseguire un sopralluogo sui siti interessati dai lavori di fornitura, propedeutico alla presentazione dell’offerta. Alla fine del sopralluogo sarà rilasciato apposito attestato, da allegare alla documentazione di gara. Per effettuare il sopralluogo è necessario prendere un appuntamento inviando una richiesta a mezzo PEC all’indirizzo polizia.municipale@pec-comuneroccadipapa.it
Ciò premesso le giornate ottimali per lo svolgimento del sopralluogo sono martedi e giovedi
Eventualmente si potrà tenere conto anche delle vs necessità nel riscontro alla nostra nota.
E’ ammessa la delega.