Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D- all'art.2 punto B nella locazione non è prevista l'assistenza di un operatore di supporto (oltretutto per quante ore, elemento necessario per formulare l'offerta) viene anche ripetuto nel disciplinare di gara al punto 3 B. A questo punto è opportuno ribadire che le apparecchiature verranno fornite senza alcun supporto tecnico di un operatore dell'aggiudicatario e quindi sarà cura del Comando di Polizia Municipale l'apposizione sul luogo del ritiro, la verifica della corretta istallazione ed il trasferimento dei dati delle rilevazioni al Software di Gestione verbali, naturalmente salvaguardando anche le apparecchiature stesse da eventuali tentativi di atti vandalici.
Domanda del: 06/11/2017 aggiornata il 06/11/2017 -
R- Riteniamo che la proposta tecnica che verrà fornita dall’operatore economico che intende a partecipare alla procedura di gara possa contenere opportune specifiche circa l’assistenza e il supporto e che naturalmente l’attività sarà svolta congiuntamente con gli operatori dell’ente. Come spunto per valutare l’offerta si può ricordare quanto espresso in altro chiarimento ovvero che l’Amministrazione intende seguire una procedura consolidata in questi anni e così riassumibile
Numero 12 servizi mensili
Durata 3 ore