Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • D- all'art.2 punto B nella locazione non è prevista l'assistenza di un operatore di supporto (oltretutto per quante ore, elemento necessario per formulare l'offerta) viene anche ripetuto nel disciplinare di gara  al punto 3 B. A questo punto è opportuno ribadire che le apparecchiature verranno fornite senza alcun supporto tecnico di un operatore dell'aggiudicatario e quindi sarà cura del Comando di Polizia Municipale l'apposizione sul luogo del ritiro, la verifica della corretta istallazione ed il trasferimento dei dati delle rilevazioni al Software di Gestione verbali, naturalmente salvaguardando anche le apparecchiature stesse da eventuali tentativi di atti vandalici.

    Domanda del: 06/11/2017 aggiornata il 06/11/2017
  • R- Riteniamo che la proposta tecnica che verrà fornita dall’operatore economico che intende a partecipare alla procedura di gara possa contenere opportune specifiche circa l’assistenza e il supporto e che naturalmente l’attività sarà svolta congiuntamente con gli operatori dell’ente. Come spunto per valutare l’offerta si può ricordare quanto espresso in altro chiarimento ovvero che l’Amministrazione intende seguire una procedura consolidata in questi anni e così riassumibile

    Numero 12 servizi mensili

    Durata 3 ore 

Vai all'elenco dei chiarimenti