Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D-Al punto IV .2.3. del bando di gara è richiesto all'impresa di mantenere l'offerta valida per 180 Mesi (15 anni!) termine assolutamente fuori luogo.
Domanda del: 06/11/2017 aggiornata il 06/11/2017 -
R- Si coglie la puntualizzazione giustamente rappresentata. Nella fattispecie trattasi di un evidente refuso, trattandosi in realtà di 180 giorni. Infatti per comprendere l’esatta portata del punto richiamato denominato “Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta” basta vedere quanto espresso nel disciplinare di gara al punto 10 (si cita il passaggio L’offerta vincolerà il concorrente per giorni 180) e soprattutto al punto 14 (si cita il passaggio L’offerta, omissis deve essere valida per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) E’ di tutta evidenza che la volontà è quella dei giorni(180) essendo in linea con quanto prevede l’articolo 32 comma del D.lgs 50/2016 che contiene siffatta previsione.