Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D- Il DUVRI è errato, evidentemente copiato e incollato da un altro bando, vedi 1)campo di applicazione in premessa si riferisce ai cimiteri
Domanda del: 06/11/2017 aggiornata il 06/11/2017 -
R- Si coglie la puntualizzazione giustamente rappresentata. Nella fattispecie trattasi di un evidente refuso.
Tuttavia ciò che rileva nel DUVRI, come è noto, sono le misure ovvero quelle contenute al punto 3 denominato “Descrizione delle misure di Sicurezza Attuate” che si riferiscono esplicitamente al caso di specie (Autovelox) avendo avuto cura di riporta l’elenco dei possibili rischi da interferenze e le indicazioni delle misure di sicurezza di massima da adottare, precisando ubicazione, possibili rischi di interferenza e soprattutto le misure di sicurezza- interventi di prevenzione e protezione che l’impresa deve adottare