Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
d- BUONGIORNO , AVREI BISOGNO DI CHIARIMENTI CIRCA IL CARICAMENTO SUL PORTALE DI ALCUNI DOCUMENTI IN CUI NON TROVO LE CASELLE CORRISPONDENTI , DOVREI ALLEGARE DICH. RESA DA SOGGETTI DIVERSI DALL’AMMINISTRATORE , I CERIFICATI ISO PER LA RIDUZIONE DELLA POLIZZA , , LE REFERENZE BANCARIE , POSSO FARE UN'UNICA SCANSIONE E ALLEGARE TUTTO NELLA CASELLA ALTRI DOCUMENTI RITENUTI UTILI ? INOLTRE IN RIFERIMENTO ALL’ALLEGATO REQUISITI TECNICO PROFESSIONALE LA TABELLA RIPORTATA ALLA SECONDA PAGINA DEVE ESSERE COMPITATA IN CASO DI ATI?
Domanda del: 08/11/2017 aggiornata il 08/11/2017 -
R- QUALORA NON VI SIANO BUSTE TELEMATICHE SPECIFICHE PER LA DOCUMENTAZIONE CHE SI VUOLE ALLEGARE è SEMPRE POSSIBILE INSERIRE LA DOCUMENTAZIONE NELLA BUSTA "ALTRI DOCUMENTI RITENUTI UTILI". TUTTAVIA è PREVISTO NEL BANDO CHE I REQUISITI BANCARI SIANO ALLEGATI AL MODELLO 4. I CERTIFICATI ISO POSSONO ESSERE ALLEGATI INSIEME ALLA POLIZZA
IN CASO DI ATI VA COMPILATA L'ATTESTAZIONE DEI REQUISITI TECNICO PROFESSIONALI DI OGNI SINGOLO PARTECIPANTE ALL'ATI