Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. Si chiede di confermare la durata contrattuale specificata nell’oggetto di gara, ovvero dal 01 Luglio 2018 al 30 giugno 2023 e che trattasi di refuso le date indicate a pag.4 del Bando di gara.
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R.Trattandosi di refuso, si conferma la durata dell’appalto nel periodo 01.07.2018-30.06.2023