Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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D.Nel costo mensile di € 1.800,00 + iva per il sistema del “BANCOMAT MENSA”, rientrano le apparecchiature e supporti necessari al funzionamento del software, le licenze software ed i servizi di supporto dettagliati nell’allegato 7?
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R. S’invita a far riferimento all’art. 3 del Capitolato speciale d’appalto