Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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D.In riferimento alla gara in oggetto, siamo a chiedere di confermare che la dichiarazione da rendere al punto 34.2) del Modello 1, ”di accettare, senza riserva alcuna, tutti gli obblighi, le soggezioni e gli oneri indicati nei documenti di gara, ivi compreso il progetto esecutivo [specificare, eventualmente, un diverso livello di progettazione] posto a base di gara, dei quali dichiara di aver preso esatta e completa conoscenza, avendoli esaminati in ogni loro dettaglio e giudicandoli adeguati”, trattasi di refuso in quanto non si riscontra alcun progetto esecutivo tra i documenti di gara.
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R.Si precisa che anche se non si è in presenza di un progetto esecutivo propriamente detto, la dichiarazione deve essere resa in quanto la sostituzione delle attrezzature esistenti, l’installazione delle lavastoviglie e la manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali richiedono l’esecuzione di lavori.