Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D.L’articolo 6 del capitolato speciale d’appalto prevede che “L’importo stabilito a base di gara e di e 4,79 a pasto, al netto di IVA, oltre oneri e costi della sicurezza quantificati in € 0,142 a pasto non soggetti a ribasso, pari a un importo complessivo presunto di C 4.664.262,50 + IVA + oneri della sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in Euro 33.066,70 per l’intero periodo contrattuale sopraindicato”.
Stante il numero di pasti previsto per il quinquennio (973.750), considerata la cifra di oneri e costi della sicurezza previsti per il singolo pasto indicata in € 0,142, si fa notare che l’ammontare totale non soggetto a ribasso per l’intero periodo contrattuale non corrisponde ad C 33.066,70 come indicato dall’articolo in questione, bensì alla cifra di € 138.272,5.
Si chiede pertanto se trattasi di refuso e, al contempo, di precisare la cifra di oneri e costi della sicurezza previsti per il singolo pasto.
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R.Trattasi di un refuso: la quota a pasto è quantificata in € 0,034.