Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. In riferimento alla gara in epigrafe, siamo a chiedere di specificare le informazioni da riportare in ogni colonna della tabella dei costi della manodopera inclusa nel modello 7, nello specifico: Articolo tariffa, Quantità, Prezzo unitario, Costo minimo manodopera unitario, Costo minimo manodopera.
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R.Il modello di cui trattasi è un modello tipo, utilizzato per rappresentare i costi sostenuti dall’Azienda per la sicurezza dei propri lavoratori.
Si invita, pertanto, codesta spettabile Società a elencare in maniera esaustiva ed esauriente, come le colonne indicano, tutti i costi aziendali inerenti la sicurezza dei propri dipendenti