Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D.Ancora fra i criteri di valutazione è richiesto alle concorrenti di esplicitare le “Modalità di acquisizione delle certificazioni e esplicitazione dei controlli da effettuarsi sulle stesse per il controllo della loro veridicità in merito ai prodotti biologici, D.O.P., I.G.P., del commercio equo e solidale, a lotta integrata, a filiera corta e a Km O... “. Sostanzialmente viene chiesto alle concorrenti di “indagare” sulla veridicità e la reale consistenza giuridica di documenti in possesso e trasmessi dai fornitori, ipotizzando in capo alle stesse poteri giurisdizionali che l’Ordinamento Italiano attribuisce in via esclusiva alla Magistratura ed alle Forze dell’Ordine. Si chiede di esplicitare meglio o, eventualmente, eliminare detto criteri di valutazione
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R.Non si concorda con quanto espresso. Si conferma che tra i criteri di valutazione verranno prese in considerazione le modalità di acquisizione delle certificazioni e i controlli che la ditta vorrà porre in essere per verificarne la veridicità del contenuto.