Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D.si chiede di confermare, ai fini dell'emissione della garanzia provvisoria, che l'importo complessivo dell'appalto per l'affidamento del servizio di ristorazione del Comune di Grottaferrata, comprensivo di oneri della sicurezza e costi della manodopera, sia pari ad euro 4.697.329,20.
Domanda del: 19/04/2018 aggiornata il 19/04/2018 -
R.Si conferma. Negli atti di gara la garanzia provvisoria è stata erroneamente calcolata sull’importo a base di gara la netto degli oneri di sicurezza, Pertanto si comunica che l’importo della garanzia provvisoria è pari a € 93.946,58.