Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • D.… in merito alla gara della refezione scolastica del comune di Grottaferrata, siamo a richiedere gentilmente di quantificare il costo della gestione del sistema informatico, così come indicato nell’articolo 3 del CSA. Oltre al costo, comprensivo di iva, inps e gestione separata (da specificare), chiediamo il costo delle 250 carte badge e il costo delle stampanti per i nastri in dotazione all’ufficio.

    Nella faq 15 è indicato come subappalto il servizio informatico, mentre nell’articolo 3 del CSA viene indicato “…Fermo restando che l’hardware esistente verrà concesso in comodato gratuito alla IA, con obbligo di rinnovo dello stesso in base a sopravvenute innovazioni tecnologiche ed informatiche”.

    A quale fare riferimento.

    … come indicato nell’art. 3 del Capitolato Speciale D’appalto in merito alla gara della refezione scolastica del comune di Grottaferrata, siamo a richiedere gentilmente di quantificare il costo della gestione del sistema informatico, così come indicato nell’articolo 3 del CSA. Oltre al costo, comprensivo di iva, inps e gestione separata (da specificare), chiediamo il costo delle 250 carte badge e il costo delle stampanti per i nastri in dotazione all’ufficio. Nella faq 15 è indicato come subappalto il servizio informatico, mentre Nell’articolo 3 del CSA viene indicato “…Fermo restando che l’hardware esistente Verrà concesso in comodato gratuito alla IA, con obbligo di rinnovo dello stesso In base a sopravvenute innovazioni tecnologiche ed informatiche”. Ciò fa intendere che non si tratti di subappalto, poiché l’unico software disponibile sia quello in uso attualmente presso la stazione appaltante.

     

    Domanda del: 24/04/2018 aggiornata il 24/04/2018
  • R.Per quanto riguarda il costo delle carte badge e delle stampanti, s’invita codesta Ditta ad attivare le necessarie indagini di mercato.

    In merito al subappalto, la previsione nei documenti di gara non è in contrasto con la previsione dell’art. 3 del Capitolato speciale d’appalto. Per cui ribadisce che tutto l’hardware è acquistato dalla I.A. e concesso in comodato gratuito all’Ente.

    Si specifica che l’Ente si avvale di uno determinato software per la rilevazione delle presenze e la gestione contabile dei buoni pasto e che tale servizio informatico deve essere reso con le modalità dettagliate nel Capitolato speciale d’appalto e nel correlato allegato.

     

Vai all'elenco dei chiarimenti