Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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D.… in merito alla gara della refezione scolastica del comune di Grottaferrata, siamo a richiedere gentilmente di quantificare il costo della gestione del sistema informatico, così come indicato nell’articolo 3 del CSA. Oltre al costo, comprensivo di iva, inps e gestione separata (da specificare), chiediamo il costo delle 250 carte badge e il costo delle stampanti per i nastri in dotazione all’ufficio.
Nella faq 15 è indicato come subappalto il servizio informatico, mentre nell’articolo 3 del CSA viene indicato “…Fermo restando che l’hardware esistente verrà concesso in comodato gratuito alla IA, con obbligo di rinnovo dello stesso in base a sopravvenute innovazioni tecnologiche ed informatiche”.
A quale fare riferimento.
… come indicato nell’art. 3 del Capitolato Speciale D’appalto in merito alla gara della refezione scolastica del comune di Grottaferrata, siamo a richiedere gentilmente di quantificare il costo della gestione del sistema informatico, così come indicato nell’articolo 3 del CSA. Oltre al costo, comprensivo di iva, inps e gestione separata (da specificare), chiediamo il costo delle 250 carte badge e il costo delle stampanti per i nastri in dotazione all’ufficio. Nella faq 15 è indicato come subappalto il servizio informatico, mentre Nell’articolo 3 del CSA viene indicato “…Fermo restando che l’hardware esistente Verrà concesso in comodato gratuito alla IA, con obbligo di rinnovo dello stesso In base a sopravvenute innovazioni tecnologiche ed informatiche”. Ciò fa intendere che non si tratti di subappalto, poiché l’unico software disponibile sia quello in uso attualmente presso la stazione appaltante.
Domanda del: 24/04/2018 aggiornata il 24/04/2018 -
R.Per quanto riguarda il costo delle carte badge e delle stampanti, s’invita codesta Ditta ad attivare le necessarie indagini di mercato.
In merito al subappalto, la previsione nei documenti di gara non è in contrasto con la previsione dell’art. 3 del Capitolato speciale d’appalto. Per cui ribadisce che tutto l’hardware è acquistato dalla I.A. e concesso in comodato gratuito all’Ente.
Si specifica che l’Ente si avvale di uno determinato software per la rilevazione delle presenze e la gestione contabile dei buoni pasto e che tale servizio informatico deve essere reso con le modalità dettagliate nel Capitolato speciale d’appalto e nel correlato allegato.