Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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d.Art. 4 lunch box:
Si chiede di chiarire se il lunch box deve essere fornito per la possibilità di gestire il “pasto da casa” e se attualmente è già in uso. In tal caso si chiede di indicare la percentuale di utenti che ne usufruiscono.
Domanda del: 24/04/2018 aggiornata il 24/04/2018 -
R.Non è prevista la possibilità di portare il pranzo da casa.
Il lunch box ha la finalità di sostituire le stoviglie, pertanto verrà utilizzato al momento della consumazione.
Il lunch box non è attualmente in uso come si evince dal tenore letterale dell’art. 4.