Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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D. Disciplinare di gara art.9 Subappalto e Avvalimento
Al punto 9.1 è indicato che il subappalto del servizio è vietato.
Al punto 9.2 è indicato che “possono essere date in subaffidamento le attività connesse con i servizi informatici, trasporto dei pasti, manutenzione, disinfestazione e derattizzazione.
Si chiede conferma che le attività connesse con i servizi informatici, trasporto dei pasti, manutenzione, disinfestazione e derattizzazione sono subaffidamenti e che quindi non è necessario indicare la terna dei subappaltatori con relativa documentazione.
Domanda del: 24/04/2018 aggiornata il 24/04/2018 -
R. Le attività connesse con i servizi informatici, trasporto dei pasti, manutenzione, disinfestazione e derattizzazione sono attività correlate alla prestazione principale del servizio che, se non gestite direttamente ma affidate a terzi, implicano il rispetto dell’art. 105, II comma, del codice degli appalti.