Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI NECROSCOPICI, DI VIGILANZA, CUSTODIA E ORDINARIA MANUTENZIONE DEL LOCALE CIMITERO “SAN SEBASTIANO” COMUNE ROCCA DI PAPA (RM): Elenco chiarimenti
-
AVVISO DI RETTIFICA ALLEGATO B CSA
Domanda del: 30/09/2019 aggiornata il 30/09/2019 -
In relazione al requisito di capacità economica e finanziaria di cui al bando di gara, e cioè il fatturato specifico pari ad &euro...
Domanda del: 07/10/2019 aggiornata il 07/10/2019 -
Facendo seguito al quesito proposto dalla società in oggetto si comunica che in base ai requisiti dichiarati gli stessi soddisfano in pieno a quanto previsto nel bando di gara, nel disciplinare e nel capitolato. Non sono necessaro ulteri...