Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
AVVISO DI RETTIFICA ALLEGATO B CSA
Domanda del: 30/09/2019 aggiornata il 30/09/2019 -
Dopo attenta verifica è stata riscontrata una incongruenza tra il Capitolato Speciale di Appalto che prevede la presenza di n. 2 operatori per turno e l'allegato B) dello stesso Capitolato, in quanto nell'allegato stesso nei primi capoversi delle attività di gestione veniva riportato che:
"L’appaltatore dovrà garantire per la custodia del cimitero la presenza quotidiana di almeno un operatore dal lunedì alla domenica, tenendo conto che l'apertura e la chiusura dei cancelli è automatizzata L’appaltatore oltre ad indicare gli orari di presenza dell’operatore nella bacheca esposta nel cimitero, dovrà dare agli stessi adeguata pubblicità. L’Amministrazione Comunale potrà variare tale orario a proprio insindacabile giudizio senza che l’Appaltatore possa pretendere alcun compenso aggiuntivo (anche nelle giornate festive) purché non venga superato il numero di ore complessive annuali stabilito in sede di offerta. L’operatore, che potrà anche essere contemporaneamente impegnato nell’esecuzione delleattività di manutenzione del verde e/o di pulizia, dovrà essere facilmente identificabile e reperibiledall’utenza e raccogliere da essa tutte le segnalazioni o le richieste presentate, provvedendo adannotarle in un apposito registro, dandone informazione al Responsabile nominato dalla dittaaggiudicataria."
I stessi capoversi dovranno essere sostituiti e rettificati come segue:
ALLEGATO B)
ATTIVITA’ DI GESTIONE
CUSTODIA E SORVEGLIANZA
L’appaltatore dovrà garantire per la custodia del cimitero la presenza quotidiana di n. 2 operatori per turno dal lunedì alla domenica. L’apertura e la chiusura dei cancelli è manuale e dovrà essere effettuata dal personale in servizio.
L’appaltatore oltre ad indicare gli orari di presenza degli operatori nella bacheca esposta nel cimitero, dovrà dare agli stessi adeguata pubblicità.
L’Amministrazione Comunale potrà variare tale orario a proprio insindacabile giudizio senza che l’Appaltatore possa pretendere alcun compenso aggiuntivo (anche nelle giornate festive) purché non venga superato il numero di ore complessive annuali stabilito in sede di offerta.
Gli operatori, che potranno anche essere contemporaneamente impegnati nell’esecuzione delle attività di manutenzione del verde e/o di pulizia, dovranno essere facilmente identificabili e reperibili dall’utenza e raccogliere da essa tutte le segnalazioni o le richieste presentate, provvedendo ad annotarle in un apposito registro, dandone informazione al Responsabile nominato dalla ditta aggiudicataria.