Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
a- Nel criterio n. 6.1 viene richiesto un certificato in carta legale del quantitativo raccolto per rifiuti codice CER annualità 2015-2016-2017. Essendo richiesto ai fini della partecipazione il triennio 2016-2017-2018 si chiede se trattasi di refuso e se si debba considerare anche per l'offerta tecnica il triennio 2016-2017-2018.
b- E' sufficiente indicare nel certificato il quantitativo totale ed il numero di abitanti?
Domanda del: 08/10/2019 aggiornata il 08/10/2019 -
a- Nel sub-criterio 6.1 l'indicazione del triennio solare 2015-2016-2017, in riferimento ai dati del MUD da produrre, è da ritenersi un refuso. Il triennio solare corretto da considerare è quello antecedente all'anno di pubblicazione del bando di gara, ossia 2016-2017-2018;
b- Ogni certificato che verrà prodotto dovrà riportare il numero di abitanti serviti al 31 Dicembre dell'annualità di riferimento, nonché il totale del quantitativo raccolto nell'anno di riferimento suddiviso per le tipologie di rifiuto (CER) indicate nel sub-criterio 6.1.