Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA (SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO A TRATTAMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI) E CORRELATI NEL COMUNE DI FRASCATI PER 7 ANNUALITÀ : Elenco chiarimenti
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a- Nel criterio n. 6.1 viene richiesto un certificato in carta legale del quantitativo raccolto per rifiuti codice CER annualità 2015-201...
Domanda del: 08/10/2019 aggiornata il 08/10/2019 -
a- Nel sub-criterio 6.1 l'indicazione del triennio solare 2015-2016-2017, in riferimento ai dati del MUD da produrre, è da ritenersi un refuso. Il triennio solare corretto da considerare è quello antecedente all'anno di pu...
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Con riferimento alla gara relativa ai servizi di igiene urbana (CIG 7980238CB7), Vi chiediamo i seguenti chiarimenti, già inviati precede...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
1) Ai sensi della vigente normativa (D.L. n. 32/2019 convertito con modificazioni dalla Legge 55/2019) l’indicazione della terna di subappaltatori richiesta all'art. 21 del Disciplinare di Gara è da considerarsi un refuso. Non ...
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Premesso che: - ai sensi dell'art. 21 del Disciplinare di Gara viene prevista la possibilità di subappalto, previa indicazione, tra l...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
Ai sensi della vigente normativa (D.L. n. 32/2019 convertito con modificazioni dalla Legge 55/2019) l’indicazione della terna di subappaltatori richiesta all'art. 21 del Disciplinare di Gara è da considerarsi un refuso. Non &eg...
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In riferimento all'art. 14.5 del Disciplinare, punto I, si chiede se il risultato della raccolta differenziata deve essere stato raggiunto i...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
In riferimento all'art. 14.5, punto I, del Disciplinare di Gara si precisa che la resa della raccolta differenziata da considerare, determinata secondo criteri e/o metodologie ufficialmente riconosciuti, non deve essere inferiore al 65% per...
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In riferimento all'art. 19.1 del Disciplinare, criterio di valutazione 6, sub criterio 6.2, si chiede di confermare che per "servizi id...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
Si conferma che per "servizi identici a quelli in gara" si intendono: servizi di igiene urbana (spazzamento, raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e assimilati) e correlati.
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Si pongono i seguenti quesiti: 1) Si chiede se nella Busta B-offerta tecnica bisogna inserire esclusivamente la Relazione tecnico-organizzativa ...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
1) Nella Busta B - Offerta Tecnica bisogna inserire anche il Capitolato d’Appalto (sottoscritto digitalmente) così come indicato a pagina 7 del Bando di Gara; 2) Il progetto della campagna di comunicazione è inteso come un...
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Si trasmettono i seguenti chiarimenti: 1. Nell’Allegato 5 all’art. 1. tra i servizi compresi nella prestazione principale viene indi...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
1) La dicitura "e sfalci di giardino" indicata al punto A9 dell'art.1 del Capitolato d'Appalto (Allegato 5) è da considerarsi un refuso e quindi da non considerare. La dicitura corretta del punto A9 dell'art.1 del C...
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CHIARIMENTI: 1) Avendo riscontrato alcune incongruenze relative alle frequenze di raccolta, tra il capitolato e il progetto, si chiede conferma ...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
1) Ai fini dell'elaborazione dell'offerta vanno considerate come frequenze minime di raccolta quelle indicate nel Capitolato d'Appalto (Allegato 5). In caso di incongruenze tra i calendari di raccolta riportati nel Progetto (Allegat...
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Buongiorno, si chiede conferma che la documentazione inserita a sistema debba essere firmata digitalmente, senza prendere in considerazione i mo...
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
Si conferma che la documentazione inserita a sistema debba essere firmata digitalmente senza prendere in considerazione i modelli che riportano la dicitura " firma e timbro" in quanto le stesse informazioni sono integralmente sostitui...
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se gli allegati alla relazione tecnico-organizzativa devono riguardare esclusivamente “la descrizione delle attrezzature informatizzate e ...
Domanda del: 15/10/2019 aggiornata il 15/10/2019 -
- La relazione tecnico - organizzativa dettagliata deve essere composta al massimo di 80 facciate (40 pagine) formato A4 Verticale con carattere Times New Roman 12, ciascuna di max 40 righe. Gli allegati alla relazione tecnico - organizzativa p...
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Chiediamo in quale spazio del portale si possa inserire la documentazione relativa alle certificazioni di qualità, utilizzate per la ridu...
Domanda del: 15/10/2019 aggiornata il 15/10/2019 -
La documentazione relativa alle certificazioni di qualità, utilizzate per la riduzione dell'importo della polizza fidejussoria, può essere inserita nella sezione della Piattaforma "Ulteriori Documenti". In alternativ...
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Si chiede se qualora vi siano più file firmati digitalmente si possano mettere in una sola cartella, zipparla e rifirmarla digitalme...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
La piattaforma consente di operare quanto richiesto.
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Il disciplinare di gara alla pag. 20 punto 14.5 tra i - Requisiti minimi di ordine speciale – capacità tecnica professionale da ins...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Si conferma che la popolazione di 20.000 abitanti può essere formata anche da più comuni rientranti in un unico contratto di servizio e relativo circuito di raccolta, tipico degli affidamenti di consorzi di comuni o società...
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Dai documenti di gara si evidenzia che il costo del personale impiegato nel sevizio è stato inserito con i valori delle tabelle del Minis...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
L'offerta potrà essere formulata tenendo conto di ogni eventuale aggiornamento intervenuto rispetto ai valori di riferimento indicati nel Progetto (Allegato 3)
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In riferimento al costo per il lavoro notturno di cui alla tab.11-A6 del Progetto allegato al Capitolato, si chiede di specificare il motivo per...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
Nella determinazione del costo orario della maggiorazione per il lavoro notturno sono stati considerati gli oneri retributivi e gli oneri previdenziali ed assistenziali. Sono stati esclusi dal calcolo della maggiorazione gli oneri aggiuntivi e ...
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1. Con riferimento all’art. 16 del Disciplinare di Gara si ritiene doveroso evidenziare come le restrizioni in termini di spazio espositiv...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
1. La relazione tecnico - organizzativa dettagliata deve essere composta al massimo di 80 facciate (40 pagine) formato A4 Verticale con carattere Times New Roman 12, ciascuna di max 40 righe. Gli allegati alla relazione tecnico - organizzativa ...
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Si richiedono cortesemente i seguenti chiarimenti: - Ubicazione degli attuali impianti di conferimento delle varie frazioni di rifiuto raccolte ...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
- Unitamente alle indicazioni già contenute nel Progetto è possibile consultare la documentazione di gara integrativa, in particolare il file “Estratto MUD anno di riferimento 2018” in cui sono reperibili le informazio...
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Buongiorno, con la presente siamo ad inviare le seguenti richieste di chiarimento: 1. In merito al costo della manodopera soggetto a ribasso, si...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
1 In merito al costo di manodopera soggetto al ribasso l’indicazione economica a cui fare riferimento è l’importo di € 15.404.842,88 come correttamente riportato nel Disciplinare di Gara. Non si deve quindi tener conto d...
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Si chiede quali siano le attuali autorizzazioni all'esercizio del Centro di Raccolta Comunale.
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
I vigenti atti autorizzativi sono riportati nella Documentazione di Gara nel file "Autorizzazioni Centro di Raccolta Comunale"
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Si chiede di rispondere ai seguenti quesiti:
1. Se il requisito di capacità tecnica professionale di cui all'articolo 14.5 ...
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
- La popolazione di 20.000 abitanti può essere formata anche da più comuni rientranti in un ...
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Domanda del: 17/10/2019 aggiornata il 17/10/2019 -
Al fine di consentire agli uffici comunali il compiuto esame dei numerosi quesiti avanzati da ditte interessate alla partecipazione alla gara e garan...
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Nel caso in cui un partecipante per il raggiungimento del requisito tecnico di partecipazione relativo agli abitanti residenti (20.000) dovesse ...
Domanda del: 24/10/2019 aggiornata il 24/10/2019 -
Le risorse, i beni e le capacità dell'impresa ausiliaria contemplati nel contratto di avvalimento entrano a far parte organica della complessiva offerta presentata dalla concorrente.
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PRIMA CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA
Domanda del: 04/11/2019 aggiornata il 04/11/2019 -
A conferma di quanto già precedentemente comunicato, si ribadisce che la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa è convocata per il 05/11/2019 ore 9.30 presso la sala Consigliare della Comunit&agr...