Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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CHIARIMENTI: 1) Avendo riscontrato alcune incongruenze relative alle frequenze di raccolta, tra il capitolato e il progetto, si chiede conferma che quanto riportato nel capitolato ha la priorità su quanto riportato nel progetto. 2) Si chiede se è possibile proporre un calendario diverso da quello indicato nel progetto.
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
1) Ai fini dell'elaborazione dell'offerta vanno considerate come frequenze minime di raccolta quelle indicate nel Capitolato d'Appalto (Allegato 5). In caso di incongruenze tra i calendari di raccolta riportati nel Progetto (Allegato 3) e le frequenze minime indicate nel Capitolato d'Appalto (Allegato 5) si dovranno considerare come prioritarie le frequenze riportate nel Capitolato d'Appalto (Allegato 5); 2) E' possibile proporre dei calendari di raccolta alternativi rispetto a quelli riportati nel Progetto (Allegato 3) purché rispettino le frequenze minime di raccolte indicate nel Capitolato d'Appalto (Allegato 5).