Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si richiedono cortesemente i seguenti chiarimenti: - Ubicazione degli attuali impianti di conferimento delle varie frazioni di rifiuto raccolte sul territorio comunale e relativi costi di smaltimento/recupero - Con riferimento all’art del CSA ed alle tabelle contenute nel progetto tecnico (Tabella 17 – A2- Tabella 18 – A3, Tabella 20 – A5) si richiede l’aggiornamento dell’elenco del personale con l’indicazione del tipo di patente di guida posseduta nonché, con riferimento a quanto indicato a pag. 32 del progetto tecnico (Il costo del personale quindi potrebbe partire dai dati attuali (tabella 20-A5) e all’avvenire dei vari pensionamenti del personale riportarsi sui dati di progetto (tabella 18-A3)), l’indicazione del numero di persone per le quali è previsto il pensionamento nei vari anni del periodo contrattuale.

    Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019
  • - Unitamente alle indicazioni già contenute nel Progetto è possibile consultare la documentazione di gara integrativa, in particolare il file “Estratto MUD anno di riferimento 2018” in cui sono reperibili le informazioni relative all'ubicazione degli impianti a cui il Comune fa riferimento; - Tutte le informazioni a disposizione dell’ente, relativamente al personale, sono contenute nella documentazione di gara. Nella sezione Documenti di Gara si è comunque provveduto ad integrare la documentazione con un file " Elenco Personale Impiegato integrato con Patenti”.

Vai all'elenco dei chiarimenti