Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Chiediamo in quale spazio del portale si possa inserire la documentazione relativa alle certificazioni di qualità, utilizzate per la riduzione dell'importo della polizza fidejussoria.
Domanda del: 15/10/2019 aggiornata il 15/10/2019 -
La documentazione relativa alle certificazioni di qualità, utilizzate per la riduzione dell'importo della polizza fidejussoria, può essere inserita nella sezione della Piattaforma "Ulteriori Documenti". In alternativa si potrà effettuare un'unica scansione contenente sia la polizza fidejussoria che le certificazioni di qualità.