Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Dai documenti di gara si evidenzia che il costo del personale impiegato nel sevizio è stato inserito con i valori delle tabelle del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali FISE aggiornate a ottobre 2018, tenendo conto che tali valori successivamente sono stati adeguati, incrementandoli con gli aggiornamenti di gennaio e marzo 2019, si chiede come sarà riconosciuta dalla Stazione Appaltante la differenza di costo.
Domanda del: 16/10/2019 aggiornata il 16/10/2019 -
L'offerta potrà essere formulata tenendo conto di ogni eventuale aggiornamento intervenuto rispetto ai valori di riferimento indicati nel Progetto (Allegato 3)