Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
AVVISO DI PROROGA TERMINI
Domanda del: 17/10/2019 aggiornata il 17/10/2019 -
Al fine di consentire agli uffici comunali il compiuto esame dei numerosi quesiti avanzati da ditte interessate alla partecipazione alla gara e garantire, contestualmente, il pedissequo rispetto delle tempistiche previste dal Codice degli appalti, in particolare, l'art. 74.c.4, il termine di scadenza di presentazione è prorogato e FISSATO AL 31 OTTOBRE 2019 ORE 12,00. Pertanto, la nuova tempistica sarà:
31 ottobre 2019: termine di presentazione delle offerte
24 ottobre: termine ultimo di risposta ai quesiti pervenuti entro la data del 14 ottobre
5 novembre: prima convocazione commissione di gara
Il Dirigente comunale
Dott. Elpidio Bucci