Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, si chiede conferma che la documentazione inserita a sistema debba essere firmata digitalmente, senza prendere in considerazione i modelli che riportano la dicitura " firma e timbro" in quanto le stesse informazioni sono integralmente sostituite dalla firma digitale. Inoltre per quanto attiene la polizza fidejussoria che la stessa debba portare firma digitale sia dell'assicuratore che del legale rappresentante. In ultimo, visto che l'impegno a costituire polizza definitiva è contenuto tra le clausole della polizza provvisoria, se sia corretto inserire nell'apposito campo nuovamente la stessa polizza provvisoria. In attesa di un Vs cortese riscontro porgiamo Distinti Saluti.

    Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019
  • Si conferma che la documentazione inserita a sistema debba essere firmata digitalmente senza prendere in considerazione i modelli che riportano la dicitura " firma e timbro" in quanto le stesse informazioni sono integralmente sostituite dalla firma digitale; La polizza fidejussoria deve portare firma digitale sia dell'assicuratore che del legale rappresentante; Occorre assicurarsi che la polizza provvisoria contenga l'impegno a costituire polizza definitiva. Qualora ciò fosse confermato, nel campo del sistema telematico, si può inserire la medesima polizza provvisoria

Vai all'elenco dei chiarimenti