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Chiarimento

  • se gli allegati alla relazione tecnico-organizzativa devono riguardare esclusivamente “la descrizione delle attrezzature informatizzate e non, mezzi, cartografie, etc.” o qualsiasi altro documento di approfondimento dell’offerta citato nella relazione tecnico-organizzativa. Per esempio la campagna di comunicazione; - se il fascicolo “Descrizione di un sistema di tracciabilità e contabilizzazione del conferimento dei rifiuti da parte delle utenze in modo da facilitare il controllo dei servizi da parte della Stazione Appaltante” di cui a pagina 36 del Progetto faccia parte o meno delle 80 pagine della Relazione Tecnica; - se “il calendario di raccolta settimanale della raccolta porta a porta con i carichi di lavoro giornalieri” che deve essere contenuto nella relazione tecnico-organizzativa, possa in questa essere inserito come descrizione del formato tipo e illustrazione delle modalità seguite per il dimensionamento e redazione, e inserire il calendario (con i carichi di lavoro giornalieri) nella sua versione completa in uno specifico allegato alla relazione tecnico- organizzativa; - se la “tabella riassuntiva”, con indicato tutte le grandezza richieste dai documenti di gara (dal numero di personale necessario sino ad arrivare ai materiali di consumo) possa essere anch’essa un allegato alla relazione tecnico-organizzativa; - nel capitolato, dubbi a pagina 60 articolo 45.3 comma 5 che mi sembra in contrasto con quanto riportato prima in merito alla frequenza della raccolta del vetro per le UND; - nel capitolato,dubbi a pagina 64 articolo 45.6 comma 3 che sui grandi produttori di cartone non chiarisce una frequenza... è possibile concordarla o offrire un servizio on demand? - nel capitolato,dubbi a pagina 65 articolo 47 comma 3 che prevede la sottoscrizione da parte dell’utente di un modello. Occorre valutare se sia possibile inviare tale documento all’utente al momento della prenotazione, qualora non sia presente al momento del ritiro; - se ci forniscono la planimetria del Centro di Raccolta Comunale in formato dwg o similare; - il progetto a pagina 34 parla di spazzatrici da 4 m3 mentre il capitolato da 5 – 6 m3; - se ci danno il file di cui alla tabella 25 “Aggregato UD per civico” di pagina 43 del Progetto, tabella 26 “Aggregato UND” di pagina 45, tabella 27 “Elaborazioni su attuali giri di raccolta” di pagina 46, tabella 29 “Dettaglio dimensionamento attrezzature raccolta UD” di pagina 50 e tabella 30 “Dettaglio dimensionamento attrezzature raccolta UND” di pagina 52.

    Domanda del: 15/10/2019 aggiornata il 15/10/2019
  • - La relazione tecnico - organizzativa dettagliata deve essere composta al massimo di 80 facciate (40 pagine) formato A4 Verticale con carattere Times New Roman 12, ciascuna di max 40 righe. Gli allegati alla relazione tecnico - organizzativa possono contenere esclusivamente: • Tabella riassuntiva come dettagliata nell’art. 16; • Schede Tecniche descrittive delle attrezzature e mezzi; • Cartografia; • Tabelle richiamate nel testo della relazione tecnico – organizzativa;

    - Per un refuso il comma 5 dell’art. 45.3 - Raccolta domiciliare degli imballaggi in vetro del Capitolato d’Appalto non deve essere preso in considerazione. La descrizione delle frequenze di svuotamento degli imballaggi in vetro è descritta in maniera esaustiva nel comma 4 del medesimo articolo;

    - Le frequenze di svuotamento da garantire relativamente ai grandi produttori di cartone sono di due volte a settimana, come riportato nello stesso comma 3 dell’art. 45.6;

    -Il comma 3 dell’art. 47 disciplina le modalità di certificazione dell’avvenuto espletamento del servizio a domicilio. E’ possibile ipotizzare l’invio del modulo di avvenuto ritiro anche contestualmente alla prenotazione. Il modulo dovrà essere poi restituito dall’utente, debitamente controfirmato, a servizio svolto.

    -Non si dispone di una planimetria del Centro di Raccolta Comunale in formato dwg. Nei documenti di gara è stata inserita un'integrazione contenente l'inquadramento territoriale del Centro di Raccolta;

    -Per un refuso di stampa è stato erroneamente riportato al comma 2 dell’art. 58.2 del Capitolato d'Appalto (Allegato 5) come capacità delle spazzatrici il valore di 5-6 mc. Il valore corretto da considerare per la capacità delle spazzatrici richieste è di 4 mc, come correttamente riportato a pag. 34 del Progetto (Allegato 3);

    - Nella sezione Documenti di Gara si è provveduto ad integrare la documentazione con un file "Tabelle Progetto editabili" contenente le tabelle disponibili in formato editabile.

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