Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all'art. 19.1 del Disciplinare, criterio di valutazione 6, sub criterio 6.2, si chiede di confermare che per "servizi identici a quelli in gara" si intendono: servizi di igiene urbana (spazzamento, raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e assimilati) e correlati. grazie
Domanda del: 14/10/2019 aggiornata il 14/10/2019 -
Si conferma che per "servizi identici a quelli in gara" si intendono: servizi di igiene urbana (spazzamento, raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e assimilati) e correlati.