Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Piossasco 18/09/2020 Prot. n.4744-20 NB/dv/sm Spett.le CUC Della XI Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini Per Conto del Comune di Ariccia Piazza San Nicola s.n.c 00072 Ariccia (RM) Trasmessa tramite Portale OGGETTO: Procedura Aperta per l’affidamento del Servizio di raccolta, trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana – CIG 841814482F – Richiesta di chiarimenti 1 Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società, interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente richiede quanto segue: - Si chiede che venga reso noto l'elenco del personale da riassorbire, con indicazione, per ogni addetto, del CCNL applicato, del livello di inquadramento con relativo parametro (A o B) e della mansione, del monte ore settimanale e di eventuali emolumenti aggiuntivi. Restando in attesa di un gentile riscontro, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Domanda del: 22/09/2020 aggiornata il 22/09/2020 -
L' elenco del personale impiegato attualmente è disponibile nella documentazione di gara. Il Rup della Cuc Dott. Rodolfo Salvatori