Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In relazione al punto 11 lettera e) del bando di gara avente ad oggetto "aver realizzato negli ultimi tre esercizi (2017 – 2019) un fatturato globale d’impresa non inferiore ad un importo pari al 200% dell’importo complessivo dell'appalto", si chiede di chiarire se il possesso del fatturato globale richiesto deve essere riferito al triennio complessivo o a ciascun anno finanziario (2017-2018-2019). Analogamente si chiede di chiarire la medesima circostanza anche in riferimento alla successiva lett. f) dell'art. 11 del bando di gara. In attesa di un cortese riscontro, cordialmente si saluta.
Domanda del: 14/10/2020 aggiornata il 14/10/2020 -
il fatturato deve essere riferito complessivamente al triennio 2017-2019