Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  •  Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società, interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente richiede quanto segue: 1. Il Capitolato Speciale d’Appalto, all’art. 12, prevede per gli imballaggi in plastica, una frequenza di raccolta pari a due interventi settimanali per le utenze domestiche e non domestiche. Nel “Computi metrico e quadro economico” allegato, viene tuttavia computato un solo intervento settimanale, quindi con una sottostima economica di oltre 210.000 euro/anno. Si chiede pertanto di confermare che sarà richiesto un solo intervento settimanale o, in alternativa, di rideterminare l’importo a base d’asta. 2. Si chiede copia delle planimetrie dei Centro Comunali di Raccolta di via delle Cerquette e di via Campoleone. 3. Si chiede di chiarire se la misurazione puntuale dei conferimenti sia richiesta solo in relazione al secco residuo o anche per i rifiuti organici. 4. In relazione all'elenco del personale trasmesso, si chiede di precisare il monte ore settimanale di inquadramento di ciascun Addetto e la posizione parametrale (A o B) laddove non indicata. Restando in attesa di un gentile riscontro, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

    Domanda del: 15/10/2020 aggiornata il 15/10/2020
  • 1: Riguardo alla raccolta degli imaballaggi in plastica, oltre agli ulteriori passaggi per i bar, ristoranti e fraschette, il computo metrico prevede le seguenti frequenze, per il giro di tutte le utenze domestiche e non domestiche: - un giro a settimana per tutte le utenze domestiche e non domestiche del centro storico; - un giro a settimana per tutte le utenze domestiche e non domestiche del resto del territorio. Il capitolato prevede per le utenze domestiche e non domestiche del “resto del territorio” la raccolta nel giorno del solo sabato, quindi coerente con il computo metrico. Esiste invece un refuso sulla raccolta del martedì delle utenze domestiche e non domestiche del solo “centro storico”, le quali usufruiscono del servizio della raccolta della plastica solo nel giorno del sabato. Quindi si conferma che nel solo giorno del sabato (freq. 1/7) deve essere svolto il giro a tutte le utenze domestiche e non domestiche del Comune di Ariccia. A questi vanno aggiunti gli ulteriori giri previsti per i bar, ristoranti e fraschette e isole ecologiche informatizzate. 2: si pubblicano le planimetrie di via Campoleone e via delle Cerquette 3: in conformità al comma 10 dell'art.7 del CSA, si conferma che la misurazione puntuale dei conferimenti è richiesta, almeno nella fase iniziale, solo per il secco residuo e per la frazione organica. Si specifica in ogni caso che tutti i contenitori da fornire nell’ambito dell’apaplto in oggetto devono essere dotati di TAG, associate alle singole utenze al momento della consegna degli stessi. Si precisa che il TAG deve avere una frequenza 866 Mhz, invece che 868 Mhz, erroneamente riportato nel CSA. 4: Si allega l’elenco dei dipendenti trasmessi dall’attuale appaltatore del servizio.

Vai all'elenco dei chiarimenti