Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede conferma della correttezza del calendario di raccolta riportato all'art. 45 del Capitolato, in quanto non sono previste raccolte presso le utenze domestiche nella giornata di giovedì.
Domanda del: 15/10/2020 aggiornata il 15/10/2020 -
Si conferma la correttezza del calendario di raccolta, riportato nel comma 12 dell’articolo 45 del CSA. Per maggior chiarezza si rappresenta che: • CS: centro storico, il giro prevede la raccolta a tutte le utenze domestiche e non domestiche del centro storico; • RT: Resto del territorio, il giro prevede la raccolta a tutte le utenze domestiche e non domestiche del territorio, tranne quelle del centro storico (CS). Pertanto, nella giornata del giovedì sono previste le raccolte della frazione umida a tutte le utenze del “resto del territorio”, oltre alle specifiche raccolte aggiuntive per fraschette (FR), ristorazione (RIST), bar (BAR) e supermercati (S).
Il Dirigente Area III Rup – responsabile unico del Procedimento Dott. David Moretti