Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento a pagina 21 del Bando di Gara, si chiede cortesemente conferma che, per l’attribuzione dei punteggi relativi al sub elemento d) 5, sia sufficiente l’inserimento nella proposta tecnica illustrativa delle schede tecniche dei mastelli previsti, e che non sia obbligatorio da parte delle imprese concorrenti far pervenire presso gli uffici della CUC entro la data indicata i campioni di contenitori richiesti.
Domanda del: 15/10/2020 aggiornata il 15/10/2020 -
Il campione dei mastelli è funzionale all’attribuzione dei punteggi relativi al sub elemento “d) 5”, come del resto indicato nel disciplinare di gara. Ovviamente detti campioni sono da riferirsi esclusivamente alla tipologia dei “mastelli” da 40 litri e dell’eventuale sottolavello, e non ai contenitori carrellati.
Il Dirigente Area III Rup – responsabile unico del Procedimento Dott. David Moretti