Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
con riferimento all'elenco del personale pubblicato nel chiarimento “chiarimenti_alla_data_del_22_09_2020” si chiede cortesemnete di precisare il CCNL applicato e il tipo di patente posseduta per ogni addetto.
Domanda del: 15/10/2020 aggiornata il 15/10/2020 -
si rimanda a quanto in allegato nella documentazione di gara. L’attuale appaltatore con specifica nota ha trasmesso l'elenco del personale alle proprie dipendenze, riferite a tre diverse date, ovvero 31/08/2019, 30/04/2020 e 06/10/2020. Tale documentazione rappresenta esclusivamente l’evoluzione organizzativa aziendale di cui il precedente appaltatore ha ritenuto di dotarsi, nell’ambito della propria autonomia imprenditoriale, per meglio adempiere alle obbligazioni contrattuali assunte nei confronti di questo Ente. Il Dirigente Area III Rup – responsabile unico del Procedimento Dott. David Moretti