Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Inoltre chiediamo se in merito alla richiesta di sopralluogo di cui al punto (6.5.a) del documento “Bando e Disciplinare di gara”, non essendoci nel Disciplinare prescrizioni su attestazioni di avvenuto sopralluogo da allegare alla domanda di partecipazione, siamo a richiedere conferma che il sopralluogo non sia obbligatorio per la partecipazione alla gara. Nel caso non fosse così, siamo a richiedere conferma che, in caso di raggruppamento di imprese (“RTI”) costituiti o costituendi, il sopralluogo possa essere effettuato in modo congiunto per nome e per conto del RTI da soggetto in possesso del documento di identità e apposita delega dell'impresa capogruppo mandataria. Saluti Sager srl
Domanda del: 16/10/2020 aggiornata il 16/10/2020 -
Il sopralluogo può essere effettuato anche senza l’assistenza di personale dell’Ente, che comunque non rilascerà attestazione di avvenuta esecuzione dello stesso.