Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con la presente si inviano n. 3 richieste di chiarimenti: Faq. 1) Si chiede conferma che i costi e i ricavi dei trattamenti che verranno rimborsati all’Appaltatore, come da art.8 del CSA, verranno calcolati in base ai pesi realmente trattati, come da art. 9 del CSA, adeguando anche il costo in base non solo ai reali quantitativi ma anche alle variazioni del costo reale di smaltimento. Faq. 2) Nel disciplinare di gara a pagina 20/21 non viene fatta menzione del fatto che si possa o meno presentare allegati alla busta B e se questi verranno valutati. Faq. 3) Nel disciplinare a pagina 10 sub elemento d) 1 si fa riferimento ad una calotta volumetrica da 80 l su isole ecologiche con contenitori da 1000 l. Si chiede conferma della volumetria in quanto da nostra verifica dai produttori la calotta così capiente è solo disponibile solo su isole interrate. Cordiali saluti

    Domanda del: 16/10/2020 aggiornata il 16/10/2020
  • 1: Si conferma che i costi e i ricavi di trattamento delle frazioni merceologiche, di cui al comma 5 dell’art.8 del CSA, saranno quantificati rispetto agli effettivi quantitativi dei rifiuti raccolti. I ricavi Co.Re.Ve, CiAl e RICREA saranno detratti nelle modalità stimate in fase di progettazione, come da CSA. Per la revisione dei corrispettivi si rimanda all’art.12 del CSA .2: Possono essere presentati allegati alla proposta tecnica illustrativa, quali cartografie, tabelle, cronoprogramma etc). 3: Si conferma il litraggio richiesto (80 litri)

    .Il Dirigente Area III Rup – responsabile unico del Procedimento Dott. David Moretti

Vai all'elenco dei chiarimenti