Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, in merito alla procedura in oggetto, si chiede: - Si chiede Prezzo attuale di gestione - In riferimento ai pasti indicati nell’art.21 del Capitolato si chiede Numero pasti per turno di distribuzione - In riferimento all’art. 26 del Capitolato e nel rispetto della clausola sociale in esso indicata si chiede elenco del personale attuale con indicazione del livello, inquadramento, monte ore e scatti di anzianità - Si chiede di indicare il valore delle spese di pubblicazione - Attuale tasso di morosità - Inventario delle attrezzature di proprietà comunali In attesa di cortese cenno di riscontro, si porgono Cordiali saluti
Domanda del: 05/01/2021 aggiornata il 05/01/2021 -
1. Prezzo attuale di gestione: il prezzo unitario di gestione per il periodo contrattualmente vigente è pari ad € 4,35 + IVA. Nell’attuale regime di emergenza Covid 19, è stato approvato un progetto di gestione limitato al periodo di emergenza e che comporta una maggiorazione del prezzo unitario di € 0,68 + IVA a pasto quale “maggiorazione Covid 19” per un totale di € 5,03 + IVA, a pasto. 2. N. pasti per turni di distribuzione: si veda allegato aggiunto sui Documenti di Gara pubblicati sulla piattaforma CUC https://cmcastelli.acquistitelematici.it 3. Elenco del personale: allegato 13 al bando di gara/disciplinare pubblicato sulla piattaforma CUC https://cmcastelli.acquistitelematici.it 4. Valore spese di pubblicazione: Importo complessivo spese di pubblicazione € 1.043,98. 5. Attuale tasso di morosità servizio refezione scolastica riferito ai singoli anni scolastici: a.s. 2017/2018: 11,80%, a.s.2018/2019: 15,76%, a.s. 2019/2020: 19,34%. 6. Inventario delle attrezzature di proprietà comunali: vedi allegato 12 al bando di gara/disciplinare pubblicato sulla piattaforma CUC https://cmcastelli.acquistitelematici.it Il R.U.P. Dott.ssa Laura Moscarelli