Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E RISCOSSIONE DELLE TARIFFE NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI FRASCATI, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, AI SENSI DEL PIANO D’AZIONE NAZIONALE SUL GREEN PUBLIC PROCUREMENT E DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI APPROVATI CON D.M. 10/3/2020. PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 per il Comune di FRASCATI: Elenco chiarimenti
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In relazione al requisito di capacità economica e finanziaria di cui all’art. 12.2 lett. a) del Bando, si chiede se il requisito re...
Domanda del: 05/01/2021 aggiornata il 05/01/2021 -
In base a quanto indicato nell’art. 12 “Requisiti di capacità economica e finanziaria” del Bando Disciplinare - CIG 8488161C09 – l’operatore economico è tenuto alla dichiarazione del fatturato minimo ...
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Buongiorno, in merito alla procedura in oggetto, si chiede: - Si chiede Prezzo attuale di gestione - In riferimento ai pasti indicati nell&rsquo...
Domanda del: 05/01/2021 aggiornata il 05/01/2021 -
1. Prezzo attuale di gestione: il prezzo unitario di gestione per il periodo contrattualmente vigente è pari ad € 4,35 + IVA. Nell’attuale regime di emergenza Covid 19, è stato approvato un progetto di gestione limitato...
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La scrivente gestisce per conto di un Comune, seppur in appalto e non in concessione, il servizio di pagamento delle rette, ovvero mette a dispo...
Domanda del: 05/01/2021 aggiornata il 05/01/2021 -
In base a quanto indicato nell’art. 12 “Requisiti di capacità economica e finanziaria” del Bando Disciplinare - CIG 8488161C09 – l’operatore economico è tenuto alla dichiarazione del fatturato minimo ...
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Buonasera, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti: 1. Il disciplinare recita più volte che l’offerta dovrà ess...
Domanda del: 05/01/2021 aggiornata il 05/01/2021 -
1. Come previsto dal bando non si consente di allegare documenti non previsti, pagine ulteriori e allegati non saranno oggetto di valutazione. 2. Si confermano le prescrizioni previste dall’art.13 considerando però l’interpre...
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Buonasera,
con riferimento alla procedura in oggetto, con la presente siamo cortesemente a porre i seguenti quesiti:
1. Per la red...Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
- INTERLINEA
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Spett.le Comune di Frascati – Città Metropolitana di Roma Capitale OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di refezione sc...
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
1: N. pasti per turni di distribuzione: si veda allegato aggiunto sui Documenti di Gara pubblicati sulla piattaforma CUC https://cmcastelli.acquistitelematici.it 2:il criterio di attribuzione 2.4 dei punteggi dell’Offerta Tecnica: “...
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In relazione a quanto previsto dall'Art. 34 MENU del CSA il comma 10 prevede: "Il concessionario dovrà sviluppare nel progetto t...
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
Come previsto dal bando non si consente di allegare documenti non previsti, pagine ulteriori e allegati non saranno oggetto di valutazione. Il R.U.P., Dott.ssa Laura Moscarelli
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Buongiorno, la presente per richiedere i seguenti chiarimenti: • Atteso che il paragrafo 13.2.2 del disciplinare di gara cita: “13.2....
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
1)Soglia di sbarramento: la soglia di sbarramento è quella individuata dall’art. 16.1: CONTENUTO DELLA BUSTA TELEMATICA “B- OFFERTA TECNICA” “OMISSIS…Le offerte che, a seguito di valutazione dell’offe...
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OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica e riscossione delle tariffe nella scuola dell’infanzia e primaria...
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
Si deve considerare quanto riportato nello schema di cui all’art.13 punto 1 “ASPETTI TECNICO QUALITATIVI DELL’INTERVENTO (OFFERTA TECNICA)” nel quale viene indicato il seguente sub criterio: 3.1 Utilizzo di prodotti BIO,...
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In relazione all’elenco delle attrezzature di cui all’allegato 12 INVENTARIO BENI si chiede di specificare se le attrezzature contra...
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
Tutti i beni indicati nelle schede dell’inventario allegate tra i Documenti di gara sono di proprietà comunale. L’indicazione “CIR” individua la provenienza dei beni, non acquistati direttamente dall’Ente ma...
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Buonasera, siamo a richiedere se in caso di ATI costituenda la mandataria debba provvedere al caricamento della documentazione anche per le impr...
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 08/01/2021 -
08/01/2021
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AVVISO PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE
Domanda del: 08/01/2021 aggiornata il 08/01/2021 -
Aderendo a formale richiesta del Rup comunale si comunica che, a causa del perdurare delle restrizioni di movimento decise dal governo nazionale che comportano rallentamenti inevitabili nella attività delle imprese e delle pubbliche ammi...
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Buongiorno, con la presente siamo a chiedere qual'è l'effettiva scadenza della gara poichè sul disciplinare di gara a pagi...
Domanda del: 08/01/2021 aggiornata il 08/01/2021 -
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato prorogato al 25 gennaio 2021 ore 12:00.
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Buonasera, siamo a richiedere se in caso di ATI costitu...
Domanda del: 08/01/2021 aggiornata il 08/01/2021 -
08/01/2021
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Buongiorno, al fine di elaborare un'offerta tecnica conforme ai criteri stabili dal Disciplinare di gara, considerando quanto richiesto dall...
Domanda del: 11/01/2021 aggiornata il 11/01/2021 -
Come richiesto dal bando non si consente di allegare documenti non previsti, pagine ulteriori e allegati non saranno oggetto di valutazione. Il R.U.P. Dott.ssa Laura Moscarelli
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Buonasera, in riferimento alla procedura in oggetto si chiede di chiarire il seguente punto: - Nell'allegato riportante l'elenco del per...
Domanda del: 11/01/2021 aggiornata il 11/01/2021 -
I dati mancanti relativi all’ unità n. 33 nell’ elenco del personale sono pubblicati con aggiornamento del file evidenziato in giallo. Si veda allegato aggiunto sui Documenti di Gara pubblicati sulla piattaforma CUC https://c...
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AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEL PERSONALE AGGIORNATO
Domanda del: 20/01/2021 aggiornata il 20/01/2021 -
E' stato pubblicato, in data odierna 20/01/2021, tra i DOCUMENTI DI GARA il documento ad oggetto " AGGIORNAMENTO ELENCO PERSONALE IN SERVIZIO GENNAIO 2021".
Il Rup, Dott.ssa Laura Moscare...