Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, in riferimento alla procedura in oggetto si chiede di chiarire il seguente punto: - Nell'allegato riportante l'elenco del personale in servizio alla data del 14 febbraio 2020, specificatamente all'unità n.33 si chiede di chiarire tutte le relative informazioni contrattuali. Distinti saluti
Domanda del: 11/01/2021 aggiornata il 11/01/2021 -
I dati mancanti relativi all’ unità n. 33 nell’ elenco del personale sono pubblicati con aggiornamento del file evidenziato in giallo. Si veda allegato aggiunto sui Documenti di Gara pubblicati sulla piattaforma CUC https://cmcastelli.acquistitelematici.it . Il R.U.P. Dott.ssa Laura Moscarelli