Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, siamo a richiedere se in caso di ATI costituenda la mandataria debba provvedere al caricamento della documentazione anche per le imprese mandanti; se questa ipotesi è confermata chiediamo inoltre se la documentazione prodotta (es. Modello A a firma della mandataria e Modello A a firma della mandante) debba essere caricata in un file zip
Domanda del: 08/01/2021 aggiornata il 08/01/2021 -
08/01/2021 RETTIFICA RISPOSTA QUESITO :Si deve provvedere al caricamento della documentazione anche per le imprese mandanti e si rappresenta inoltre che per il corretto funzionamento del sistema non devono essere caricati file zippati; se necessario, il sistema permette caricamento di file multipli. Il Rup, Dott.ssa Laura Moscarelli