Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In relazione all’elenco delle attrezzature di cui all’allegato 12 INVENTARIO BENI si chiede di specificare se le attrezzature contraddistinte da “Fornitore Cirfood” saranno oggetto del passaggio ad eventuale nuovo gestore o resteranno di proprietà e dunque nella disponibilità del gestore uscente, soc. CIRfood.
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
Tutti i beni indicati nelle schede dell’inventario allegate tra i Documenti di gara sono di proprietà comunale. L’indicazione “CIR” individua la provenienza dei beni, non acquistati direttamente dall’Ente ma derivanti da interventi di miglioria di precedenti procedure di gara ed acquisiti al patrimonio dell’Ente. Il Rup, Dott.ssa Laura Moscarelli