Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione a quanto previsto dall'Art. 34 MENU del CSA il comma 10 prevede: "Il concessionario dovrà sviluppare nel progetto tecnico, sulla base delle tabelle diatetiche sopra indicate (a Crudo), le corrispondenti grammature "a cotto", si chiede quindi la possibilità di allegare all'offerta tecnica sottoforma di tabelle quanto richiesto dal suddetto comma 10 dell'art 34 del csa
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
Come previsto dal bando non si consente di allegare documenti non previsti, pagine ulteriori e allegati non saranno oggetto di valutazione. Il R.U.P., Dott.ssa Laura Moscarelli