Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Buongiorno, al fine di elaborare un'offerta tecnica conforme ai criteri stabili dal Disciplinare di gara, considerando quanto richiesto dallo stesso (offerta di nuovi menù, programma di pulizia e sanificazione, piano di autocontrollo, procedura di qualificazione dei fornitori, progetti di educazione alimentare,...) si chiede di considerare nella valutazione dell'elaborato proposto anche i relativi allegati (depliants, schemi, tabelle, procedure,...) al fine di poter rispettare il numero massimo di facciate previste (20 facciate). Si resta in attesa di riscontro Distinti saluti
Domanda del: 11/01/2021 aggiornata il 11/01/2021 -
Come richiesto dal bando non si consente di allegare documenti non previsti, pagine ulteriori e allegati non saranno oggetto di valutazione. Il R.U.P. Dott.ssa Laura Moscarelli