Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI ARICCIA
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Ariccia |
Oggetto: | AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI ARICCIA |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 205.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 199.000,00 € |
Oneri: | 6.000,00 € |
CIG: | 8442096DFE |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | AREA I PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
Aggiudicatario : | MAGIF SERVIZI S.R.L. |
Data di aggiudicazione: | 06 marzo 2023 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 195.050,00 € |
Data pubblicazione: | 02 ottobre 2020 9:50:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 19 ottobre 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 27 ottobre 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | Dott. Claudio Fortini, Dirigente dell’Area I del Comune di Ariccia – tel. 0693485405 |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale 1 | 01 dicembre 2020 11:30:19 | Verbali |
Verbale 2 | 01 dicembre 2020 11:30:33 | Verbali |
Verbale 3 | 01 dicembre 2020 11:30:47 | Verbali |
Verbale 4 | 01 dicembre 2020 11:30:59 | Verbali |
Graduatoria finale | 01 dicembre 2020 11:31:16 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:salve non riesco ad aprire il file relativo al DGUE grazie prego avere vostre delucidazioni
-
Risposta:
seguire la seguente PROCEDURA: 1) Scaricare il file in formato .xml denominato DGUE - elettronico allegato alla documentazione di gara; 2) aprire il link https://espd.eop.bg/espd-web/filter?lang=it , entrare come operatore economico, selezionare "importa un DGUE" e caricare il file scaricato al punto 1; 3) compilare dalla Parte II sino alla fine; 4) al termine stampare l'intero documento compilato sottoscriverlo ed allegarlo in formato cartaceo alla documentazione amministrativa; Per approfondimenti consultare il Regolamento Europeo per le istruzioni di compilazione al link: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0007&from=IT
-
Chiarimento n. 2
Domanda:buongiorno, in riferimento al punto 11. del disciplinare di gara CONDIZIONI MINIME DI CARATTERE ECONOMICO-FINANZIARIO E TECNICO-PROFESSIONALI NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE viene richiesto aver realizzato negli ultimi tre esercizi (2017 – 2019) un fatturato globale d’impresa non inferiore ad un importo pari al 200% e un fatturato specifico non inferiore del 120% dell’importo complessivo del presente appalto, tali fatturati vanno riferiti nel triennio o medio annui?
-
Risposta:
I requisiti minimi di carattere economico e tecnico indicati al punto 11. – lettere c) e d) – del bando di gara, ovvero il fatturato globale di impresa e l’importo di servizi analoghi realizzati nel triennio 2017 – 2019, richiesti nella misura rispettivamente del 200% e del 120% dell’importo indicato al punto 3.3 del bando stesso, sono da intendersi come valore complessivo minimo da realizzarsi nel triennio di riferimento. Non è richiesto alcun valore minimo annuo.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:Buongiorno, si chiede di specificare se il sopralluogo è obbligatorio e se in tal caso lo fosse si richiedono istruzioni per accordare l'appuntamento. Inoltre si richiede se bisogna produrre attestato di avvenuto sopralluogo da inserire nei documenti di gara. Cordialità ERCOLANI GROUP SRLS
-
Risposta:
Il sopralluogo non è obbligatorio e comunque l’Ente non ne rilascia, qualora effettuato, attestazione di avvenuta esecuzione.
-
Chiarimento n. 4
Domanda:Salve, è possibile avere i dettagli relativi al personale oggetto di clausola sociale (numero di risorse, CCNL applicato, tipologia contratto, ore a settimana)? Grazie
-
Risposta:
l personale attualmente impiegato nella gestione, a vario titolo, del servizio oggetto di appalto comunicato dall’attuale appaltatore del servizio è il seguente: • Un operatore con qualifica dirigente – full times; • Un impiegato addetto al personale C2 – 24 ore settimanale; • Un impiegato amministrativo – livello C2 – 15 ore settimanali – 1 scatto; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 24 ore settimanali; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 24 ore settimanali; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 40 ore settimanali – 3 scatti; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 40 ore settimanali; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 36 ore settimanali – 2 scatti; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 45 ore settimanali; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 36 ore settimanali – 2 scatti; • Un custode/addetto ai servizi cimiteriali – D1 – 36 ore settimanali – 2 scatti. Il C.C.N.L. applicato al personale attualmente impiegato risulta essere “servizi ausiliari ANPIT”. Nessuno addetto risulta assunto ai sensi della legge n.68/1999.